Foto 2

Il mio caloroso saluto a tutti gli organizzatori del Trofeo Internazionale Bastianelli che giunge, quest’anno, alla trentanovesima edizione. Il ciclismo è passione e sacrificio, valori rintracciabili anche in chi, da anni, si impegna per una manifestazione sportiva così importante: parliamo di un Trofeo che si è consolidato nel tempo rendendo lustro alla Valle di Comino che beneficia del respiro internazionale della rassegna sportiva. E’ uno spot per il nostro territorio ed un momento di notorietà della Valle di Comino con risvolti positivi sui versanti economici e turistici: il Trofeo Bastianelli, infatti, richiama un pubblico numeroso che può ammirare, con l’occasione, anche le nostre bellezze architettoniche, paesaggistiche e culturali.

Un grazie va innanzitutto alla famiglia Bastianelli e all’associazione GS Sabina per l’impegno profuso in tutti questi anni, nell’organizzazione della gara ciclistica.

Lo sport regala momenti di aggregazione e di integrazione anche sociale. A tutti i partecipanti e al pubblico, quindi, l’augurio di una bellissima giornata.

Mauro Buschini

Consigliere Regionale, Presidente IV Commissione Bilancio

Be Sociable, Share!