Ancora una  volta la MTB è protagonista ad Atina con la 17° edizione della Cross Country “Città di Atina” 17 settembre 2017 – Valevole come Campionato provinciale FCI amatoriale.IMG-20170908-WA0001

La gara è inserita nel circuito di gare con lo scopo di esaltare, attraverso questo magnifico sport, le eccellenze paesaggistiche e gastronomiche del territorio che ci circonda, con l’obbiettivo futuro di ampliare la visibilità in ambito provinciale, regionale e extraregionale.

Si stanno ultimando gli utlimi preparativi per l’imminente gara al

Il percorso di 5.8 chilometri circa con l’80% di sterrato caratterizzato da uno scenario incantevole, richiama ad un suggestivo sapore di antico, borghi intrisi di storia che accolgono i corridori e li spingono a dare il meglio anche grazie alla sua particolare tecnicità.

Il ritrovo presso il centro storico di Atina, Pro-loco in piazza Garibaldi, ritiro pettorali  dalle ore 7:30 alle ore 9:15 con partenza ufficiosa alle ore 9:30 categorie ES, AL, DONNE TUTTE, M5, M6, M7, M8. Seconda partenza a seguire EL, UN, JU, JMT, ELMT, M1, M2, M3, M4

Le premiazioni, l’area doccia e lavaggio bici ed il pasta party si svolgeranno presso gli impianti sportivi universitari di Atina Inf., Viale della Cartiera snc.

Disponibili on line i moduli di iscrizione e il regolamento di corsa.

 

Modulo D’Iscrizioni Gara di MTB 2017IMG_3194

 

Regolamento Tecnico MTB 2017

Artù Cafè

 

Logo Il Vecchio Mulino

logo-gemar@3xdepliant bastianelli.indd

logo 1logo aggiornato ag motori formato jpeg per proposta di acquisto

 

Be Sociable, Share!